QUALE SARÀ IL COLORE PANTONE PER I MATRIMONI 2022?
Pantone 17-3938, Il Veri Peri !
Una positività che speriamo possa influenzare tutti gli aspetti della vita in un periodo non certamente felice, in cui siamo stati costretti a limitare la libertà a causa di una pandemia. Il mondo dei matrimoni ne ha risentito in maniera particolare soprattutto per gli sposi che hanno dovuto rimandare spesso il loro sogno di una vita insieme. La speranza, la gratitudine e la positività sono racchiuse in questo colore 2022. E’ questo l’obiettivo di Pantone che da sempre detta il trend dei colori nel mondo della moda e dei matrimoni.
COME UTILIZZARE QUESTO COLORE?
Un colore che potrà essere utilizzato insieme a sfumature più chiare in quanto si tratta di un colore dal carattere forte e deciso.
A mio parere questo colore potrà essere usato in abbinamento a colori come il grigio, il bianco creme, il rosa…
Ad esempio se sarà un matrimonio primaverile il rosa o il fucsia sino a sfumature più leggere.
In estate i colori tendenti al blu vero e proprio oppure colori tendente al sabbia o al verde.
In autunno un mix con colori tendenti al marrone. Il grigio perla e il bianco creme potrebbero essere i colori per un matrimonio invernale.
Il colore matrimonio 2022 permette di essere moderne e romantiche in ogni stagione e con diversi stili, grazie alle quattro palette di nuance con cui è possibile abbinarlo.
Scopriamole nel dettaglio:
Wellspring, Amusements, Balancing Act, The Star of the Show.
Wellspring: E’ perfetta per le spose di primavera dall’anima green. Un exploit di verdi che ricordano la natura che si risveglia e l’intenzione di rispettarla anche nel giorno delle nozze.
Amusements : Dal giallo mais all’arancio bruno, passando per i rosa vitaminici:è ideale per le spose modaiole che desiderano sposarsi all’aperto, illuminate dalle suggestioni di un tramonto estivo.
Balancing Act, i rosa si fanno più caldi e delicati e si equilibrano con toni più freddi.
Un’armonia cromatica adatta a un matrimonio autunnale dallo stile boho chic.
The Star of the Show, il Very Peri si esprime al meglio circondato da tonalità classiche e neutrali. Una scelta quasi naturale per conferire sofisticatezza a una cerimonia invernale.
Pronta a scoprire come rendere il Very Peri protagonista delle tue nozze?
Scegli il Very Peri come colore matrimonio 2022 per la cancelleria delle tue nozze.
Un esempio? Prediligilo per scrivere il classico invito, risalterà con gusto su un foglio bianco.
Accessori sposa e damigelle, sì al Very Peri!
Ognuno è libero di scegliere il suo stile, magari tenendo conto di quello generale della cerimonia e del tema del matrimonio ma se volete restare al passo coi tempi prendete spunto dai colori moda 2022, dalla stagione, dal colore pantone dell’anno e le novità dettate dal fashion.
Il ricevimento si tingerà d’azzurro e di tutte le sfumature delle palette che avete scelto secondo la stagione nella quale si svolgerà il Vostro magico evento!
GALLERY